Piazza Chiesa della Salute 17/D
Workshop – LA RADICE DEL VENTO / DRAMMATURGIE DEL DESTINO
14:00 - 28 Settembre 2026
Abraxa Teatro, Via Portuense 610, Roma

 

All’interno del progetto Drammaturgie del destino – Le donne fra scritture della scena e della vita. Da Grazia Deledda alla drammaturgia contemporanea, con la produzione deIl Mutamento, vi presentiamo il WORKSHOP INTERNAZIONALE 🎭”LA RADICE DEL VENTO” 🎭, condotto da Sandra Pasini (Teatret Om, Danimarca) e Ana Woolf (CATA – Centro di Antropología Teatral en Argentina).

In questo workshop si approfondirà la relazione tra due forze fondamentali: terra e aria 🌿💨. Il percorso andrà alla ricerca di un corpo e di una voce profondamente organici, liberi da ogni frammentazione. Perché un corpo davvero radicato è un corpo capace di spiccare il volo: solo partendo da una base solida è possibile comunicare ed espandersi appieno nello spazio scenico.

Il workshop si terrà a Roma, presso Abraxa Teatro nella sala polivalente dell’Associazione Villa Flora (entrata da Via Giuseppe D’Avarna) Via Portuense n. 610, Roma.

Si terrà il 28, 29 e 30 settembre dalle ore 14:00 alle 18:00.

 

Tariffe:

🎟️120€ (Se l’iscrizione avviene prima del 20 settembre)

🎟️150€ (Se l’iscrizione avviene dopo il 20 settembre)

Per iscriverti compila il Modulo Google al seguente link allegando una breve lettera di motivazione o scrivici a formazione@ilmutamento.org 

 

 

Schedule

  • 14:00 - 18:00 : Workshop

    Le Radici del Vento

Esporta

Organizzatore